Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla XVI edizione del Master di II livello in “Gestione del lavoro e delle relazioni sindacali”, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari e realizzato in Convenzione con HRevolution. In uno scenario in continua evoluzione, nel quale organizzazione, tecnologie e competenze si sviluppano con velocità costante, con rilevanti effetti anche sulla gestione del personale, il Master mira a preparare personale dotato di un livello di qualificazione elevato, in grado sia di ricoprire posizioni professionali per le quali siano necessarie competenze di tipo specialistico e multidisciplinare nel campo della gestione e consulenza del lavoro e delle relazioni sindacali, sia di gestire il contenzioso del lavoro.
Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contribuito ad un percorso di formazione post laurea altamente professionalizzante che rappresenta un’opportunità importante per chi desidera acquisire o incrementare le proprie competenze e conoscenze in ambito HR, entrando in contatto con esperti del settore del nostro territorio scambiandosi competenze e buone pratiche.
L’INPS finanzia sei Borse di studio a copertura totale del costo d’iscrizione al Master per i figli e gli orfani dei dipendenti pubblici e pensionati utenti dell’Inps-Gestione dipendenti pubblici.
Il Master ha i requisiti richiesti dal bando Regione Puglia “Pass Laureati” per il rimborso totale delle spese di iscrizione (Avviso regionale n. 3/FSE/2018).   E’ prevista la riduzione del 30% sulla quota di iscrizione e frequenza al Corso per i dipendenti della P.A.
Per ulteriori informazioni, potete inviare una mail a master.lavoro2@uniba.it o chiamare il numero 0805717737-7712 o visitare il sito: https://www.uniba.it/didattica/master-universitari/master-ii-livello/2018-2019/gestione-del-lavoro-e-delle-relazioni-sindacali

La rivoluzione del lavoro è già iniziata e spetta a noi cogliere le sfide del mercato! Noi siamo pronti, e voi?

Scarica il pdf del Master

Newsletter

Inserisci qui la tua email per essere sempre aggiornato. Ci impegniamo a non inviare spam!

Social